Forma

Forma

L’acqua può assumere molteplici sfumature.

DESIGN CENTRO E STILE PORTA & BINI
Come nasce
l'idea di progetto

Il progetto di design Forma è nato dall’impellente desiderio di creare una serie di rubinetti in grado di coniugare l’eleganza classica con le esigenze dinamiche della modernità. Il team di Porta&Bini ha intrapreso un’attenta ricerca di materiali pregiati e finiture impeccabili per realizzare una collezione in grado di superare le aspettative più elevate.

Scarica il catalogo
Materiali di eccellenza

Ogni pezzo della collezione è realizzato con la massima cura e utilizzando materiali pregiati. Inoltre, le finiture disponibili, conferiscono ai rubinetti una lucentezza duratura e una resistenza impeccabile alle sollecitazioni quotidiane, oltreché uno stile inconfondibile.

Design innovativo

La linea Forma rappresenta un audace connubio tra il vecchio e il nuovo, presentando un design all'avanguardia incentrato sulla funzionalità. I modelli tondi e quadrati si fondono in modo armonioso, creando una linea di rubinetti che ridefinisce gli standard estetici e prestazionali nel settore.

Adattabilità senza pari

Forma è stata progettata per superare ogni confine estetico, adattandosi perfettamente a qualsiasi contesto. I rubinetti per lavabo a incasso e da appoggio, così come quelli per doccia, sono disponibili in diverse varianti, consentendo una facile integrazione in spazi pubblici e commerciali, ma anche in ambienti residenziali.

Finiture Disponibili

Ottone lucido
PVD Ottone ultrasatinato
Rame scuro
PVD Rame ultrasatinato
Nichel satinato
Nero opaco
Grafite
Dorato
Cromo
Bronzato

Esplora la collezione Forma

MOSTRA I PROSSIMI RISULTATI

Prodotti visualizzati 1–8 di 25