Desiré

Desiré

Il nuovo equilibrio tra proporzioni, eleganza e moda.

DESIGN CENTRO E STILE PORTA & BINI
Come nasce
l’idea di progetto

Il progetto di design della collezione Desiré è stato ispirato dalla ricerca di un equilibrio tra l’essenzialità del minimalismo contemporaneo e l’eleganza di un tempo. Siamo partiti dal desiderio di creare una serie di prodotti da bagno che trasmettessero il valore dei dettagli artigianali senza rinunciare ad elementi dalla funzionalità avanzata.

Per raggiungere l’obiettivo, la linea è stata dotata di incisioni romboidali, studiate per conferire un tocco distintivo ad ogni genere di spazio. L’utilizzo del solido ottone come materiale principale garantisce inoltre un’elevata resistenza e affidabilità nel tempo.

Scarica il catalogo
Perfetta integrazione con lo stile minimal

La rubinetteria Desiré si adatta con maestria a bagni dall'arredamento pulito e di tendenza, dove ogni elemento è attentamente selezionato per creare un'atmosfera raffinata. Il design lineare ed essenziale dei rubinetti si accosta perfettamente ad arredi dal gusto contemporaneo, aggiungendo un tocco di classe all'ambiente.

Versatilità e praticità

La linea offre una vasta gamma di prodotti, tra cui rubinetti per lavabo con diverse altezze e modelli monoleva per un facile controllo della temperatura e del flusso dell'acqua. Le docce da incasso e da esterno creano un'esperienza rilassante e piacevole, mentre le colonne doccia offrono una gamma di opzioni per una completa esperienza di lavaggio.

Esclusività artigianale

La cura e l'attenzione ai dettagli sono il cuore della collezione Desiré. Le finiture spazzolate e le precise incisioni geometriche delle maniglie rendono ogni pezzo unico, ideale per chi ricerca elementi distintivi in grado di abbellire gli ambienti bagno con gusto. 

FINITURE DISPONIBILI

Cromo
Nero opaco
Rame scuro
Nichel satinato
Grafite
Dorato
Rame ultrasatinato
Ottone ultrasatinato