L'azienda

Fondata nel 1958, la Porta & Bini Rubinetterie Srl ha sede a San Maurizio d'Opaglio, una località nota in tutto il mondo per la produzione di rubinetteria di alta qualità, situata in provincia di Novara e a pochi chilometri da Milano.
L'Azienda, che produce rubinetti e miscelatori da bagno e da cucina, studia internamente il design e riserva particolare attenzione alla produzione di articoli speciali, quali rubinetti per locali e luoghi pubblici.
Oltre ai tre titolari, impegnati in prima persona nell'attività aziendale, la Porta & Bini conta di circa una ventina di addetti tra dipendenti e terzisti, dei quali si avvale per la produzione.

 

 

L'impegno e l'esperienza

La notevole esperienza acquisita negli anni è alla base dei brillanti risultati conseguiti dalla Porta & Bini, un'Azienda che oggi è riconosciuta ed apprezzata, da una clientela esigente e di alto profilo, come una delle realtà interessanti del proprio settore.
 Una forte impronta dinamica, il costante impegno manageriale e la massima attenzione a tutte le fasi lavorative, sempre supervisionate da personale interno all'azienda, hanno portato la Porta & Bini ad affrontare con successo le sfide proposte dal mercato.

Apprezzati in Italia e all'estero

Certificata UNI-ISO 9001, la Porta & Bini è presente sia in Italia che nei migliori mercati esteri.
La partecipazione alle più importanti fiere campionarie del settore, quali il CERSAIE di Bologna e l'ISH di Francoforte, ha permesso all'azienda una maggiore visibilità del proprio marchio e dei suoi prodotti, ottenendo ovunque un riscontro positivo a livello di pubblico.
L'utilizzo di depliant e di cataloghi aggiornati tutti gli anni, nonchè del sito internet, consentono alla Porta & Bini di comunicare efficacemente con i propri clienti e con quanti sono interessati all'Azienda e alla sua attività.

 

 

Uno sguardo al futuro

Attenta all'evoluzione e allo sviluppo delle tecnologie impiegate nel proprio settore, l'azienda non dimentica l'aspetto ecologico, agendo sempre in sintonia con le esigenze dell'ambiente.
Pronta ad affrontare il futuro, la Porta / Bini si pone come primo traguardo una crescita costante, avendo sempre come riferimento la più alta qualità dei suoi prodotti e un servizio sempre più efficiente e puntuale offerto al cliente.

 

 

Cromatura

Particolare attenzione è data alla cromatura.
I nostri prodotti sono cromati ad uno spessore medio di 16 micron, che ne fanno articoli di prestigio con ottima brillantezza e resistenza nel tempo.

 

5 anni di garanzia

Tutti i nostri sono accuratamente controllati e verificati e dopo aver superato tutti i test previsti dal nostro sistema di qualità possono essere inviati ai nostri Clienti. La Porta & Bini garantisce la conformità del prodotto fornito con validità di 5 anni su eventuali difetti di fusione o porosità, di cromatura (solo se non dovuti ad abrasivi, urti, detersivi, o acidi usati per la pulizia) e sulle parti meccaniche.
La garanzia viene riconosciuta dopo la verifica del difetto e della identificazione del prodotto come originale Porta & Bini,  effettuata dal personale preposto all'interno dell'azienda. La garanzia decade per installazioni e utilizzazioni effettuate in modo improprio.